lavorazione-e-piegatura-tondini

Lavorazione di tondini su misura

GPZ sin dagli anni Sessanta si occupa della lavorazione di tondini metallici grazie ad attrezzature sofisticate e all'avanguardia, che permettono di offrire alla clientela servizi di alto livello, quali:
- piegatura
- punzonatura
- trafilatura
al fine di garantire un prodotto completamente personalizzato, anche con specifiche su richiesta, assestandosi su standard di lavorazione ottimali e sempre certificati.
 
Un prodotto di largo utilizzo

I tondini e i fili metallici sono alla base di innumerevoli prodotti destinati a diversi settori: dal settore della verniciatura a quello alimentare, dal settore automobilistico a quello della refrigerazione, e proprio per questa versatilità devono garantire una qualità all'insegna dell'eccellenza.
L'azienda di Vicenza si avvale di collaboratori specializzati nel taglio, nella saldatura e nella finitura del tondino, lavorazioni grazie alle quali la GPZ può garantire prodotti affidabili e resistenti. 
Su richiesta, la lavorazione e la piegatura di tondini possono prevedere anche operazioni di zincatura, cromatura e verniciatura e molte altre rifiniture superficiali.
L'azienda si propone come realtà leader nel settore della carpenteria metallica media e completa la gamma di servizi offerti procedendo anche alla cesoiatura della lamiera e alla sua lavorazione, col fine di fornire prodotti e componenti destinati all'arredamento di magazzini, ma anche articoli per negozi, come espositori da banco e carrelli di arredo.
Richiedi una consulenza con il nostro personale per conoscere nel dettaglio il servizio di lavorazione tondini, o anche per un preventivo su misura.
Share by: